Gemellaggio con la locale Sezione ANFI

La locale Sezione dell’ Associazione Nazionale Finanzieri d’ Italia presieduta dal Maresciallo Aiutante Domenico Del Pinto, ha invitato una rappresentanza della Delegazione delle Guardie d’Onore aquilane per un pranzo conviviale previsto per sabato 14 dicembre.
Il gemellaggio si terrà presso il ristorante “Il Baco da Seta” di L’Aquila, la quota di partecipazione è di 50,00 € a persona, le Guardie d’Onore interessate possono contattare il Delegato Cav. Uff. (OMRI) Francesco Galli.

L’Associazione Nazionale Finanzieri d’Italia, eretta in Ente morale con Regio Decreto n. 377/1929, è un sodalizio che riunisce i Finanzieri in servizio ed in congedo di ogni grado nonchè i loro familiari ed, infine, cittadini estranei alle Forze Armate e di Polizia simpatizzanti. L’Associazione presente su tutto il territorio nazionale ed anche all’ estero, è inoltre parte integrante del Consiglio Nazionale Permanente delle Associazioni d’Arma ed è iscritta all’Albo delle Associazioni Combattentistiche e d’Arma.

il_baco_da_seta_intro[1]

– “Il Baco da Seta”, ristorante ideale per gli amanti del pesce, è ricavato in un casolare dove un tempo si allevavano bachi da seta –

About the Author: Admin